E se domani…

Non sono l’unica che sta affrontando un periodo complicato.

Non sono l’unica che ha perso la mamma.

Per fortuna ho amici stretti che mi stanno accanto, rispettando i miei tempi e le mie scelte.

4 mesi sono pochi per riprendere una vita “normale” e tanti sforzi li sto facendo.

Non esco spesso, e forse dovrei farlo,  ma sinceramente ho un vuoto dentro che mi fa stare male.

Non potete immaginare il dolore quando ti rendi conto che la persona che ami non c’è più e i gesti quotidiani che facevi non li puoi più fare.

Rendersi conto che una persona ha smesso di vivere e che non la rivedrai per chissà quanto tempo ti fa sembrare tutto superfluo e inutile.

Ci sono così tanti cambiamenti in corso che gestirli è faticoso e spesso confuso.

Non pretendo che le persone mi stiano dietro sempre, perché la vita va avanti e tutti hanno problemi da affrontare.

E io per prima, non voglio essere un peso per nessuno.

Quello che chiedo è tempo. Solo tempo per imparare a capire come uscire da questo tunnel.

Enjoy…

 

Lascia un commento